Quantcast
Channel: Star Wars Celebration Archivi - ScreenWEEK.it Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 25

Daisy Ridley parla del suo nuovo film di Star Wars: “Non è quello che mi aspettavo”

$
0
0

Parlando con Collider, Daisy Ridley ha rivelato alcuni dettagli sul suo ritorno alla saga di Star Wars nei panni di Rey, in un film che si svolgerà dopo gli eventi della nuova trilogia e la vedrà ricostituire l’ordine dei cavalieri Jedi. L’attrice ha detto che il film, scritto da Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, e diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, non è quello che si aspettava. E ha parlato della sua apparizione alla Star Wars Celebration e dell’emozione provata salendo sul palco:

È stata una bella accoglienza. Me la stavo facendo sotto prima di salire sul palco, perché nessuno sapeva che ero lì. Nessuno sapeva che sarei andata alla Celebration, a parte Kathy [Kennedy] e un altro paio di persone. Ero nervosissima. Oh mio Dio. È stata un’accoglienza fantastica. Sono molto entusiasta. La storia è molto bella. Sto aspettando di leggere la sceneggiatura perché, ovviamente, non ho altri aggiornamenti. Non è quello che mi aspettavo, ma sono molto entusiasta.

Daisy Ridley non rivela se questo sarà il primo film di una trilogia:

So la storia di un film. Questo non vuol dire che ce ne sarà solo uno, ma questo è quello che mi hanno detto. E immagino che sarà il prossimo film [di Star Wars a essere girato], credo. Non lo so, ora che gli scioperi sono finiti, quanto rapidamente le cose ripartiranno. Ma sì, per ora, so la storia per un film e penso che la gente sarà molto contenta.

L'articolo Daisy Ridley parla del suo nuovo film di Star Wars: “Non è quello che mi aspettavo” proviene da ScreenWEEK.it Blog.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 25

Latest Images

Trending Articles